L’attenzione alla sostenibilità e le collaborazioni con progettisti di grande competenza istituite nel corso del tempo, hanno consolidato la sostanza e l’immagine dell’impresa consentendole di affermarsi come uno dei brand di punta nell’ambito dell’interior design dedicato l’ambiente bagno.
Il marchio, un’eccellenza del made in Italy, pluripremiato e apprezzato a livello internazionale, non finisce mai di stupire con i suoi “instruments for water”. Sì, proprio strumenti, come lo sono quelli musicali, capaci di creare armonia e benessere, di rigenerare il corpo e lo spirito.
Una poetica che si riconosce anche nei nuovi soffioni doccia disegnati da Phicubo e Giampiero Castagnoli: Loop, ispirato alle orbite disegnate dall'hula hoop, Sipario che propone una conchiglia quadrata con angoli morbidi, Origami (nella foto), simile a un leggero foglio di carta pronto per essere piegato e modellato per creare infinite forme.
E la tecnologia è altrettanto coinvolgente: tre funzioni separate che dialogano tra loro come una composizione perfettamente armonica di luce, acqua a pioggia e a getto per Loop; scelta di getti vigorosi o rilassanti per Sipario; getto a cascata orientabile per Origami.
Tante interpretazioni dell’acqua che vi permetteranno di scegliere il vostro personalissimo ritmo. Quello “giusto” per dare inizio alle vostre giornate, o per concluderle, con una pausa relax.