FAS Pendezza. Anteprime Salone del Mobile.Milano 2025

Fas Pendezza anteprime Salone del Mobile Milano 2025
Perfetto equilibrio tra estetica, robustezza e funzionalità. Boss è il nuovo calciobalilla di design nato dalla collaborazione tra FAS Pendezza e gli architetti Basaglia + Rota Nodari (sono anche art director del brand bergamasco). Verrà presentato in occasione del Salone del Mobile.Milano 2025.



Il calciobalilla Boss è costruito con materiali pregiati e di grande qualità: gli ometti, i segnapunti, le manopole e gli altri componenti sono in legno Iroko, un materiale resistente agli agenti atmosferici che dona al pezzo stile, raffinatezza e unicità. Le aste telescopiche sono in acciaio. Finiture e colori sono personalizzabili su richiesta del cliente.


Grazie al design post-industriale il calciobalilla Boss si rende perfetto per arredare residenze, spazi di lavoro, sale lounge di aeroporti e aree ricreative degli hotel.


Un po' di dettagli.
La struttura è interamente in metallo verniciato per esterno nei colori standard (Blu RAL 5000, Arancio RAL 2001 e Verde RAL 6011). Dimensioni. L148xP75xH90 cm.

 

Salone del Mobile.Milano 2025
Padiglione 05 | Stand A06

 

Immagine in home. Il calciobalilla Boss in Blu RAL 5000.

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto FourExcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Content creator & Digital PR.
Image
SEGUICI