Orologi. 888 esemplari in bronzo

Aikon Automatic Bronze di Maurice Lacroix in 888 esemplari

L'Aikon Automatic Bronze di Maurice Lacroix - un'edizione limitata a 888 esemplari - rappresenta un'armoniosa fusione di tradizione e modernità. L'orologio, proprio perché realizzato in bronzo satinato, sviluppa una patina nel corso del tempo, rendendolo unico e “vissuto”. La precisione del movimento automatico e il sofisticato design ne fanno poi il compagno ideale per chi cerca un segnatempo elegante e versatile.

 

Questa nuova creazione presenta una cassa in bronzo satinato da 42 mm con lunetta sabbiata e fondello aperto in acciaio inossidabile. Il quadrante color cioccolato sfumato è impreziosito da un motivo Clous de Paris. Le lancette e gli indici sono in oro 4N. L'orologio è alimentato dal calibro automatico ML135, sviluppato da Maurice Lacroix in collaborazione con Sellita. Il movimento, con una riserva di carica di 38 ore, garantisce precisione e affidabilità.

 

Questo modello è completato da un cinturino in pelle vintage marrone con impunture grigio chiaro e fibbia déployante in bronzo. Il sistema EasyStrap brevettato da Maurice Lacroix permette di cambiare il cinturino in pochi secondi senza bisogno di attrezzi.

Lara Mazza

Lara Mazza

Agli studi scientifici ha preferito la filosofia, la scrittura, la fotografia e poi la comunicazione. Così, a forza di parlare per lavoro e scattare per diletto, sono passati un bel mucchietto di anni. Il tempo passa, la vita corre ma la passione resta. Se su due ruote o accompagnata da un quattro zampe meglio ancora.
Image
SEGUICI